Bagno, tante idee e soluzioni per l’arredo

Posted By / 19 Aprile 2016 / SOLUZIONI CASA / Comments are disabled

Cabine doccia, impianti sauna, vasche da bagno idromassaggio, il bagno riflette i nuovi mood delle ultime tendenze casa. Non più uno spazio di servizio ma un ambiente che offre momenti di piacere e relax, dove confluiscono differenti elementi di arredo, come rubinetterie, rivestimenti, porcellane e mobili dal design innovativo e sorprendente.

Con un incremento del 35% l’arredo bagno è sempre più richiesto dagli acquirenti attenti, in particolare, alla qualità e alla ricerca di soluzioni moderne, dinamiche e anche molto green, capaci di rispettare l’ambiente.

La tecnologia si unisce alla ricerca dei particolari, con progetti capaci di trasformarsi e plasmarsi in nuove forme e idee.

Design e wellness, tutto a risparmio energetico. Una doccia che non è più solo una doccia, ma un vero momento di piacere e di benessere, come quella hi tech che permette di ascoltare la propria playlist preferita grazie ad un soffione dotato di station audio.

E la vasca con televisione ultra piatto incorporato diventa un vero oggetto di design extra raffinato ed elegante.

Anche il classico termosifone può trasformarsi in un pezzo di design originale e contemporaneo, in grado di coniugare funzionalità e comfort in bagno così come in tutto l’ambiente domestico. I nuovi termoarredi, infatti, sono un’ottima soluzione per il riscaldamento e per l’arredamento.

E per chi vuole arredare il proprio bagno con elementi non troppo costosi, che uniscono design e funzionalità, sul mercato si possono trovare numerose idee originali capaci di soddisfare tutte le richieste degli acquirenti.

Sending
User Review
5 (1 vote)

Comments

Comments are not allowed