Dermatologia Estetica Gentili & Tarocchi: Cura della Pelle

Posted By / 22 Maggio 2017 / , , / Comments are disabled

Lo Studio Dermatologico Gentili&Tarocchi

Sapevi che la pelle è l’organo più esteso del corpo?

cura della pelle dermatologia

Da sempre cerchiamo di mantenerla bella e sana, e nuove cellule vengono generate in continuazione. Creme, idratanti, scrub, lozioni e detergenti: mille prodotti che usiamo ogni giorno per una pelle sana e luminosa.

Il dermatologo è lo specialista medico che si occupa della salute e della cura di questo organo prezioso.

Perché spesso la cura casalinga e quotidiana, fai-da-te, non basta.

La dermatologia plastica è quella branca della dermatologia che infatti si occupa di migliorare la pelle, in risposta a quell’aspirazione innata e naturalissima ad avere una cute giovane, sana, liscia e splendente.

studio dermatologico gentili&tarocchi

Lo studio Gentili e Tarocchi fornisce trattamenti di medicina estetica soft, ambulatoriali e non invasivi come peeling, filler e laser. Le Dottoresse Antonella Gentili e Simona Tarocchi sono infatti specialiste in Dermatologia e Venereologia, con alle spalle esperienza su più di 9000 interventi: dal 1998 operano nei loro studi di Firenze, Montecatini Terme e Empoli.

Professionalità e preparazione, trattamenti all’avanguardia e serietà: lo studio Gentili e Tarocchi si prende cura della tua pelle. Trattamento di cicatrici, smagliature, macchie, acne, nonché tecniche di ringiovanimento della pelle: lifting, iniezioni di tossina botulinica, blefaroplastica non chirurgica e tanto altro.

gentili&tarocchi dermatologia lifting

La bellezza incontra la scienza”

Lo studio dermatologico Gentili e Tarocchi per la bellezza e la salute della tua pelle.

Sending
User Review
5 (1 vote)

Comments

Comments are not allowed