Villa Il Petriccio | Location per matrimoni

Posted By Anna / 2 marzo 2017 / location matrimoni, villa toscana / Comments are disabled

Un luogo magico per un ricordo senza tempo

Residenza d’epoca e vincitrice del Wedding Award 2016, Il Petriccio è una splendida villa sulle colline del Chianti, location dall’atmosfera magica e suggestiva, perfetta per cerimonie e matrimoni. Ricca di storia, accoglie con grandi sale interne arredate elegantemente e ampi spazi esterni, così da poter offrire varie soluzioni in qualsiasi stagione dell’anno.

L’ incantevole terrazza mostra un Belvedere mozzafiato sulla campagna Toscana, caratterizzata da filari di viti e distese di olivi. La piscina, raggiungibile percorrendo il Viale degli Ulivi, è ideale per buffet, tagli della torta e fotografie. Un luogo da sogno, per immortalare i ricordi del giorno più bello.

terrazza Villa Il Petriccio

Villa Il Petriccio si trova in località Paterno a Montespertoli a pochi chilometri da Firenze, Pisa e Siena. La Villa è in esclusiva per un unico evento. Eventi che saranno indimenticabili, grazie al fascino dei colli fiorentini e a questa irresistibile dimora. Serietà e professionalità accompagneranno il successo di ogni cerimonia.

Una location unica e splendida, per un matrimonio perfetto, proprio nel cuore della Toscana e in una delle principali zone di produzione di vino ed olio d’oliva. Il panorama farà il resto.

Comments

Comments are not allowed