Soggiorno nella natura: Lebbiano Residence

Posted By Anna / 19 maggio 2017 / , / Comments are disabled

Go green

vista laghetto balneabile Lebbiano Reisdence

Amanti della natura, quale miglior modo di sentirsi in contatto con l’ambiente che farsi una bella passeggiata nel parco?

Ebbene, è possibile fare ancora di più: al Lebbiano Residence non solo vi troverete immersi nella natura rigogliosa della Toscana, accanto ad un laghetto balneabile ecologico, ma potrete soggiornare con tutti i comfort moderni bioarchitettonici.

esterno Lebbiano Residence

La BioArchitettura garantisce il rispetto dell’ambiente e le comodità più innovative. Tutto questo al confine con il bellissimo Parco di Poggio Valicaia: da qui partono itinerari per passeggiate, trekking, nordic-walking e percorsi di mountain-bike.

Il Lebbiano Residence è composto da 13 appartamenti monolocali, in stile toscano, controllati da un sistema domotico e dotati di sistema geotermico.

piscina laghetto lebbiano residence

Un Residence all’avanguardia in posizione strategica, alle porte del Chianti; la piscina laghetto è la gemma del posto, aperta e illuminata anche di notte, ossigenata da un ruscello che sgorga tra le rocce.

Incantevole e magico, il Lebbiano Residence fa dimenticare all’istante il caos cittadino, permettendo di immergersi in una vacanza di completo relax.

Comments

Comments are not allowed