Centro di Firenze: Hotel Albion

Posted By Anna / 5 maggio 2017 / , / Comments are disabled

Visitare Firenze

Culla del Rinascimento

Culla del Rinascimento, rinomata come una delle città più belle del mondo, Firenze ha alle spalle una storia millenaria, leggibile nelle sue piazze, edifici e monumenti. Snodo principale, il quartiere Santa Maria Novella, con la stazione centrale, considerata capolavoro del razionalismo italiano, e l’omonima basilica del XIV secolo.

Proprio qui si può alloggiare in un delizioso hotel, in posizione strategica perfetta per poter visitare e godere al meglio della città. Si tratta dell’Hotel Albion, recentemente ristrutturato, in pieno centro storico. Prende il nome dall’architetto che progettò e costruì il palazzo Villa nel 1845, un tempo scuola di scrittura e sua residenza, oggi ospitante l’hotel.

Hotel Albion salaL’Hotel Albion unisce splendidamente il gusto antico che si respira a Firenze, al tocco moderno delle sue camere e dei suoi comfort.

Hotel Albion cameraCon brevissime passeggiate sono raggiungibili tutti i luoghi di interesse turistico e artistico del capoluogo fiorentino: il Duomo, Ponte Vecchio, gli Uffizi e tanto altro.

Firenze è patrimonio dell’umanità UNESCO, piena di tesori da scoprire e scorci suggestivi: l’Hotel Albion si inserisce perfettamente nella cornice.

Comments

Comments are not allowed