ACS Incisioni: Tradizione e Modernità

Posted By Anna / 24 maggio 2017 / , / Comments are disabled

Antica arte dell’incisione

L’incisione è una tecnica artistica ed è responsabile della diffusione della stampa: Johannes Gutenberg ricavò l’idea dei caratteri mobili da antichi metodi di incisione.

incisioni

Ancora oggi, nel mondo delle nuove tecnologie, si leggono tracce di storia e impronte del nostro progresso negli artefatti più semplici.

Incisioni di ogni tipo

L’esperienza trentennale di ACS Incisioni permette realizzazioni esperte e qualificate inerenti all’incisoria artigianale. Qui si leggono le tradizioni tramandate dai vecchi artigiani fiorentini: tracce di storia nei prodotti specializzati di ACS Incisioni.

timbri incisioni ACS Incisioni

Fedele alla tradizione che però viene amalgamata e fusa con le nuove tecnologie, indispensabili per poter rispondere tempestivamente ed efficacemente alle esigenze dei clienti.

Specializzati nella realizzazione di campanelliere in ottone, ma anche bocchette per posta, incisioni personalizzate, targhe, timbri di ogni tipo e misura.

ACS Incisioni si distingue per la qualità della lavorazione: tastiere estremamente concorrenziali di produzione propria e lavorazione di targhe a partire dalla lastra grezza.

Un’azienda anche moderna, che non manca di strumenti innovativi e competitivi, come incisione e marcatura con fonte laser a fibra.

incisioni laser

Si completa così la già ampia esperienza di ACS Incisioni, a Bagno a Ripoli.

Perché anche il più semplice degli oggetti racconta una storia di innovazione e progresso.

Comments

Comments are not allowed