Salumificio F.lli Lombardi: Una Realtà Dal 1923

Posted By Anna / 29 marzo 2017 / , , , , / Comments are disabled

Vendita di Salumi online

Ormai una presenza certa di fiere e eventi del settore alimentare, in Italia e all’estero, la storia del Salumificio F.lli Lombardi comincia però a Firenze, nel primo dopoguerra, quando Lombardi Guido iniziò la produzione di salumi toscani, nella storica sede di via Gian Paolo Orsini 18/r.

I prodotti tipici Toscani riscossero ben presto successo, portando la fama del salumificio a estendersi ben oltre le mura cittadine. I locali di via Orsini sono stati più volte oggetto di ristrutturazione nel corso degli anni, fino al 1995, quando venne inaugurata l’attuale sede e stabilimento, alla Ginestra Fiorentina.

Il Salumificio F.lli Lombardi si avvale oggi di un team giovane ma esperto, 15 addetti con una produzione annua in crescita. Capaci di adattarsi al mercato e a soddisfare le richieste più esigenti, il salumificio, al passo con i tempi, dispone di un negozio online, un e-commerce di Salumi Tipici Toscani: Salsiccia fresca, Salame Toscano, Finocchiona Toscana, Salame Piccante, Pancetta Toscana.

Salumificio F.lli Lombardi

Salumi Toscani: shop online

I prodotti in vendita, tutti salumi toscani, hanno una qualità certificata, secondo il sistema UNI EN ISO 9001/2008 e UNI EN ISO 22000/2005. Nel 2013 il salumificio ha ottenuto l’autorizzazione dal Consorzio Prosciutto Toscano di affettare il Prosciutto Toscano D.O.P. e nel 2015 l’autorizzazione I.G.P. Finocchiona.

Prosciutti disossati e salami al Cinghiale o al Tartufo: il negozio online vanta una grande varietà di prodotti, anche confezioni regalo. Alimenti immancabili sulla nostra tavola, espressione di una tradizione culinaria fortemente presente in Toscana e nel Centro Italia. I migliori salumi toscani

Comments

Comments are not allowed