Antico Borgo Il Cardino | San Gimignano

Posted By Anna / 23 febbraio 2017 / , , , / Comments are disabled

Ideale per una vacanza all’insegna del relax, l’Antico Borgo Il Cardino offre un panorama mozzafiato sulle meravigliose Torri di San Gimignano. Avvolto dal verde delle colline e dai profumi di ulivi e vigneti, l’Antico Borgo vi accoglierà con cortesia e familiarità, nelle sue camere e appartamenti arredati in stile rustico toscano. Il giardino presenta un’ incantevole piscina dove rilassarsi mentre la ricca colazione a buffet viene servita al piano terra, dove poter anche approfittare dell’angolo Bar e della terrazza. Per i più piccoli un angolo riservato con scivoli ed altalena.

Il Cardino è situato in una zona centrale da dove è facile raggiungere le più belle città d’arte toscane: San Gimignano a soli 9km, Siena, Firenze, Volterra, Colle Val D’Elsa, Pisa.
La cittadina medievale di San Gimignano, il cui inconfondibile profilo si può ammirare dall’Antico Borgo, conta decine di torri ed è famosa anche per la produzione della tipica Vernaccia, vino bianco presente fin dai tempi de’ I Medici. Tra le strade del centro storico si festeggia tutti gli anni il tradizionale Carnevale delle Contrade. A mezz’ora di macchina invece ecco Siena con la sua Piazza del Campo e il famoso Palio.

Vista aerea Antico Borgo Il Cardino

Comments

Comments are not allowed